Bull Days Luxury Experience

BULL DAYS LUXURY EXPERIENCE: L’evento dedicato ai proprietari di Lamborghini è pronto a cambiare pelle.

Il Bull Days sarà sempre di più il modello di business ideale per sviluppare sinergie nel mondo del lusso.

Il Bull Days è nato nel 2017 come evento per eccellenza del Lamborghini Club Italia. Da allora di “strada” ne è stata fatta molta, in soli tre anni è diventato uno degli appuntamenti più importanti non solo per i proprietari di Lamborghini di tutto il mondo, ma anche per diversi brand del lusso. L’edizione di quest’anno, da Monte Carlo a Cannes, location notoriamente amate dal jet set mondiale, ha sancito un importante step di crescita di un processo di elevazione cominciato già nel 2019. [SCOPRITE DI PIÙ SULL’ASSE DEL LUSSO GENERATO DAL BULL DAYS MONTECARLO].

Il Bull Days è stato, continuerà ad essere e sarà per sempre la rappresentazione perfetta di tutto quello che porto nel cuore fin da bambino. La Lamborghini prima di tutto e la passione per il mio lavoro. È indiscutibile e oramai affermato agli occhi del mondo che il Bull Days non potrà più essere identificato solo come un momento importante per chi possiede una Lambo.

Certo, questa sarà una condizione imprescindibile, ma è destino inevitabile che ci sia una mutazione dell’anima dell’evento, sempre più attrattivo nei confronti di brand del lusso di ogni settore e tipologia. Il modello di business sul quale esso si basa, quindi, non è più solo una teoria, ma una prova inequivocabile che la visione era quella giusta.

 

Il modello di business del Bull Days

Il roadshow è solo un elemento, seppur importante, di un format più ampio che coinvolgendo importanti attori economici riesce ad instaurare sinergie innovative. Ogni punto di vista mono-aziendale è superato, una delle chiavi di successo di questo modello è proprio quella di partire da un brand “madre”, il Bull Days, per aprire un vasto network orizzontale orientato sempre di più al lusso [SCOPRITE DI PIÙ NELL’INTERVISTA SUL GAZZETTINO].Generare interazioni tra grandi marchi attraverso una formula capace di trasmettere un forte senso di appartenenza.

È proprio questo sentimento ad essere uno degli ingredienti vincenti dell’evento. Il Bull Days non è solo una manifestazione ma soprattutto un gruppo di persone che condividono le stesse passioni, ambizioni e lifestyle. Possedere un esemplare Lamborghini non è il mero raggiungimento di uno status symbol, è piuttosto un desiderio profondo generato da uno specifico modo di essere. Le supercar della casa del Toro non sono semplici vetture di lusso, sono il riflesso di una personalità self-made che sa quello che vuole dalla vita. Essere proprietario Lamborghini ha più a che fare con l’essere che con l’avere.

Luxury experience & Format internazionale

La luxury experience sarà l’aspetto caratteristico in grado di elevare il Bull Days. Non un evento after sales come quelli che vengono normalmente organizzati dalle case madri, ma un incontro rivolto direttamente alle emozioni e alla personalità di chi guida una Lamborghini. Il coinvolgimento emotivo e la condivisione di passioni comuni sono il filo conduttore ideale per dar vita a un’esperienza indimenticabile.

La costante interazione con un pubblico internazionale renderà il BULL DAYS LUXURY EXPERIENCE un format replicabile in tutto il mondo, divenendo lo strumento perfetto per costruire nuovi asset economici, turistici e commerciali.

Un cambio di pelle in corso dunque, per il progetto dove per partecipare è obbligatorio possedere un Toro di Sant’Agata.

 

STAY TUNED seguendo i canali ufficiali del Bull Days

Instagram: @bull_days_lamborghini

Facebook: @bulldayslamborghini

Linkedin: Bull Days Lamborghini Club

Website: https://bulldays.net/

 

Stefano Cigana